NEWS

L’Accademia si rinnova e si trasforma in Accademia CREI

13,Ago, 2024

Com 0

Il compito più difficile nella vita è quello di cambiare se stessi”. Nelson Mandela

I cambiamenti costellano la nostra vita: sono una sfida, un’occasione, un nuovo percorso di crescita. La consapevolezza di noi stessi ci permette di affrontarli con entusiasmo, scoprendo un nuovo orizzonte di possibilità.

Proprio con questo entusiasmo Renata Sanavia, Monica Chiarolanza e Giorgio Magon si sono approcciati all’esplorazione della parte più profonda di sé per domandarsi: in cosa ci riconosciamo, oggi? Che cosa parla di noi, della nostra storia, di i-MOV e del mondo sconfinato che racchiude?

La risposta a queste domande ha portato i-MOV verso una naturale evoluzione: un’identità rinnovata che guarda dentro di sé e fa del proprio vissuto lo strumento grazie al quale volgere lo sguardo al futuro come Accademia CREI.

Un nuovo sito, un nuovo nome e un nuovo logo, dove le tre identità dei nostri fondatori si uniscono in un simbolo nel quale riconoscersi, lasciando la libertà di interpretare forme, colori e sensazioni a chiunque scopra o riscopra la nostra realtà.

Una realtà fatta di armonia, ordine ed equilibrio che sono le fondamenta del nostro agire, volto a offrire una crescita personale verso il raggiungimento del benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Siamo felici di accogliervi in Accademia CREI e non vediamo l’ora di affrontare insieme a tutti voi questo nuovo percorso.

Accademia CREI

Condividi su:

Cerca

Cerca

Ultime news

accademia icona

Per maggiori informazioni e approfondimenti sul nostro mondo